A.C.A. CIMETTA                                                                                                      

Associazione Calcio Amatori

 
 

2008/2009

2007/2008

2006/2007

 

2 CLA.

 

HOME ACA TEAM CAMPIONATO LA GAZZETTA FOTO-VIDEO ARCHIVIO ACA COMUN. AREA RISERVATA

Sei in: Home>>La Gazzetta>>Pagina13

LA GAZZETTA

 

CONTINUA LA MARCIA TRIONFALE DELL' A.C.A. CIMETTA.........

Neanche un brillante e determinato OLD STAR SALGAREDA riesce a fermare la squadra di Mister Furlan.

Con il minimo sforzo l'A.C.A. porta a casa i 3 punti e continua a volare...

A.C.A. CIMETTA - OLD STAR SALGAREDA 3-0

marcatori: Allegrini Alejandro C. - Furlan L. - Armellin A.

 

CIMETTA. 16/04/09

Brutta partita quella vista al Djungarden Stadium di CIMETTA, dove i ragazzi di Mister Furlan incamerano i 3 punti con il minimo sforzo contro un determinato OLD STAR SALGAREDA arrivato in quel di CIMETTA in cerca di gloria.

I requisiti per una partita facile dall'esito scontato erano su tutte le cronache locali, ma dopo un primo tempo alla pari tutti i tifosi presenti  sono dovuti ricredersi.

Dopo due occasioni fallite dagli ospiti con due legni colpiti ci pensa il fantasista Allegrini Alejandro Claudio a far girare l'ago della bilancia dalla parte bianco-verde con una magistrale punizione sotto il sette per l' 1-0.

La partita sembrava, come ogni qualvolta, in mano alla squadra locale, ma sotto lo stupore attonito di tutti gli spettaori è ancora il SALGAREDA a fare la partita con rapidi capovolgimenti su tutto il fronte d'attacco, anche se la porta difesa da Antoniazzi S. ( In questa occasione da sostituto al titolare Furlan M.) non incorre in pericoli.

E' infatti la difesa ben organizzata dal mastino Saccon M. ad arginare le sfuriate ospiti. Nemmeno il bomber opitergino DJEROSKI CVETE riesce a liberarsi dalle marcature asfissianti di Furlan F. e Tomasella A

Il primo tempo finisce con il minimo vantaggio per la capolista A.C.A. CIMETTA e un pizzico di nervosismo dei giocatori bianco-verdi non evanescenti come le altre partite.

Forse la preparazione spietata e  i carichi di lavoro di Mister Furlan  di martedi' aveva imballato le gambe dei giocatori CIMETTESI.

Nel secondo tempo ci si aspettava una partita più viva e veloce, ma così non si è dimostrato. Palla ancora in mano ai salgaresi e difesa CIMETTESE sempre sotto pressing.

Ancora una volta però la cinicità dell'A.C.A. CIMETTA ha la meglio sulle azioni volenterose degli ospiti e dopo un clamoroso errore sottoporta del mastino Saccon M.  sganciato in maniera fantastica dalla difesa, ci pensa il bomber Furlan L. servito da un ottimo Armellin I. a mettere la partita al sicuro dopo una ribattuta sulla linea della porta dell'estremo ospite.

Oramai la partita è in archivio e le squadre appagate. Da calcio d'angolo Armellin A. arrotonda il risultato su un rotondo 3-0.

Risultato a detta di tutti troppo penalizzante per la compagine opitergina brava a mettere in difficoltà il forte A.C.A CIMETTA.

Lunedì 20/04/09 ci sarà il big match nell'insidioso campo di PIAVON contro una delle squadre più in forma del momento.

Saccon Massimo, un ostacolo insormontabile nella difesa dell'A.C.A. CIMETTA.

 

 

 


 

 

 

Associazione Calcio Amatori Cimetta

via Cavour, 31010 Cimetta TV

info cimetta@acacimetta.it

Copyright © 2007 [acacimetta]. Tutti i diritti riservati.
Ultimo aggiornamento: 11-10-2009