A.C.A. CIMETTA                                                                                                      

Associazione Calcio Amatori

 
 

2008/2009

2007/2008

2006/2007

 

2 CLA.

 

HOME ACA TEAM CAMPIONATO LA GAZZETTA FOTO-VIDEO ARCHIVIO ACA COMUN. AREA RISERVATA

Sei in: Home>>La Gazzetta>>Pagina16

LA GAZZETTA

 

Aca Cimetta vs Rustigné 3 - 0

Zin  & Tas  Show

Il mediano e il portierone dell'aca protagonisti della serata!

         Cimetta, giovedi 15 ottobre. Turno infrasettimanale. Dopo il bugiardo tre a zero rimediato a Ponte di Piave, l'Aca scende in campo per cercare conferme. Formazione rimaneggiata per Mr Furlan, molte sono le assenze dovute ad infortuni, ma il The Special One di via XIX Luglio sembra non preoccuparsene più del dovuto. "L'Aca può contare su una rosa straordinaria, fatta di grandi professionisti. Non saranno certo due o tre assenze a metterci in difficoltà. La differenza la fa solo la mentalità e la determinazione con la quale scendiamo in campo!"

Ed è proprio cosi. Tra i pali uno straordinario Tacchino Taglialatela, insuperabile saracinesca, protagonista di due episodi fondamentali sul fine partita. Grazie alle sue parate e al suo intervento in uscita a kamikaze sulla punta avversaria, mantiene inviolata la sua porta!

In mezzo al campo, un rinato Zin Zino. Regista occulto delle azioni più importanti dell'Aca. Il primo tempo è suo, e i riflettori del Diungarden Stadium sono puntati solo su di lui e le sue pennellate a lanciare ora uno ora l'altro dei fratelli Armellin!

Con una doppietta da vero bomber Diego Garcia Zanin fa volare l'Aca, facendo dimenticare ai tifosi la brutta e immeritata sconfitta del lunedi precedente!

Ma la magia più bella, è il solito Mion a confezionarla. Secondo tempo, conquista palla dribbling sull'avversario sim salabim e con una deliziosa parabola che va a togliere le ragnatele dall'incrocio destro dei pali regala il tre a zero per l'ACA. "Gesti atletici del genere ti riconcigliano con il mondo del calcio!" cosi chiosa lo spettacolare goal del compagno, il rapace Luca Furlan!

 


          

Tacchino Taglialatela

Denis Pin

 

 

 

 

Associazione Calcio Amatori Cimetta

via Cavour, 31010 Cimetta TV

info cimetta@acacimetta.it

Copyright © 2007 [acacimetta]. Tutti i diritti riservati.
Ultimo aggiornamento: 20-10-2009