A.C.A. CIMETTA                                                                                                      

Associazione Calcio Amatori

 
 

2008/2009

2007/2008

2006/2007

 

2 CLA.

 

HOME ACA TEAM CAMPIONATO LA GAZZETTA FOTO-VIDEO ARCHIVIO ACA COMUN. AREA RISERVATA

Sei in: Home>>La Gazzetta>>Pagina17

LA GAZZETTA

 

Faé - Aca Cimetta  0 - 2

marcatori: Sossio Aruta-Battistella

Mauro Furlan. voto 7. non ha grosse preoccupazioni se non quella di aver perso per un un punto 4000 € di rendita per 20 anni. scommettitore!

Massimo Saccon: voto 8. quando c'è lui la difesa dell'Aca diventa una montagna inaccessibile. Vani i tentativi di scalare il suo K2. Come una valanga spazza all'occorrenza, ma non disdegna giocate di fino e anticipi mozzafiato. Invalicabile!

Pessotto Matteo: voto 8. Non ha gran lavoro là dietro. Come un buon fantino doma il suo avversario con semplicità e naturalezza. Si concede anche due escursioni dalle parti della porta avversaria, incutendo non poca paura alla sprovveduta retroguardia faense! IIndistruttibile!

Furlan Filippo: voto 7.5 . Bella partita per il capitano. Poche sbavature grinta da vendere, c'è poco da fare per gli attaccanti del Faè: scappare!! Leone!!!

Armellin Alessandro voto 7. Buona partita del Furetto, ma ancora non è il Furetto che noi conosciamo, sarà il freddo improvviso, sarà l'inter che in europa fa ancora cilecca. scorazza sulla fascia come solo lui sa fare. Furetto!!

Armellin Ivano: voto 7. Buona anche la sua prestazione. Le sue incursioni impensieriscono non poco la difesa avversaria che fatica stargli dietro! Brasilero!!

Morris Antoniazzi voto 7.5 . Non si impegna nemmeno per umiliare gli avversari. Preciso, pulito, impeccabile in ogni intervento. Ha conquistato più falli lui che Nedved in tutta la sua carriera, ma gli avversari giurano di non averlo mai toccato! Straordinario!

Battistella: voto 7.5. duro e coriaceo, ma allo stesso tempo elegante e lezioso, non disdegna il dribbling o la giocata di fino, ne di manganellare quando serve! In occasione del goal decide di unire queste due caratteristiche e regala un missile che con precisione balistica si insacca sotto il sette! Sorprendente!
         

Zanardo Paolo: voto 8.5.  chi non lo conosce non crederebbe mai che fino a pochi giorni fa giocava a pallacanestro, e che non aveva mai calcato un campo di calcio. A vederlo giocare non si direbbe. Eclatante il fraseggio di prima con Mion e con Zanin che taglia la difesa avversaria portandolo davanti al portiere per l'uno a zero! Sossio Arruta!

Mion Elvis. voto 8. Ormai non è più una sorpresa. Anzi meglio chiamarlo una garanzia: una cambiale!Quando ha la palla sui piedi riesce sempre a creare qualche magia, come l'uno due vincente che porta Zanardo a tu per tu col portiere, o quando decide di bruciare in velocità gli avversari, non male per un quarantenne considerato che il suo marcatore aveva metà dei suoi anni!! Mago!!!

Zanin Diego: voto 7. Lotta come un leone protegge palla aiuta i compagni, insomma fa il lavoro sporco,  nonostante i reiterati calci sugli stinchi degli avversari non si fa mai portare via il pallone. Il vantaggio è anche merito suo nell'aver intuito l'uno due vincente con Zanardo! Gladiatore!

Sossio Aruta!

 

 

 

Hit Counter

 

Associazione Calcio Amatori Cimetta

via Cavour, 31010 Cimetta TV

info cimetta@acacimetta.it

Copyright © 2007 [acacimetta]. Tutti i diritti riservati.
Ultimo aggiornamento: 20-10-2009