A.C.A. CIMETTA                                                                                                      

Associazione Calcio Amatori

 
 

2008/2009

2007/2008

2006/2007

 

2 CLA.

 

HOME ACA TEAM CAMPIONATO LA GAZZETTA FOTO-VIDEO ARCHIVIO ACA COMUN. AREA RISERVATA

Sei in: Home>>La Gazzetta>>Pagina4

LA GAZZETTA

 

INTERVISTA ESCLUSIVA AL CAPO ULTRAS

JUAN RAMIRO ESCOBAR NICOLETE

 


 

Un buongiorno e cordiale saluto a tutti i nostri fan, oggi a TELE-CIMETTA NEWS  abbiamo come ospite il capo ultras della curva biancoverde, nonche’ capo dei scioperanti scaldabanchi dell’I.P.S.I.A. di CONEGLIANO. Juan Ramiro Escobar Nicolete noto a tutti con il nomignolo di “MINI WARNER”.

W.Salve a tutti,un grazie speciale a tutta la vostra redazione per il vostro invito colto con molto entusiasmo dal mio cuore  R.C. ACA…grazie davvero egregio signor Furlan Filippo…            sono quasi commosso dopo mesi di assenza…sa…. patente(ora le trasferte saranno piu’ facili per me….proverò a cercare autocaravan per agevolare il trasporto di altri miei seguaci)….e altri impegni mi hanno tenuto lontano dalla mia vera passione…e anche la sua credo e spero…possiamo darci del tu visto che siamo quasi vicini di casa?????........

Ma passiamo subito a una prima domanda, cosa ne pensi di questo agguerrito punto a punto campionato A.C.A.O. 2008/2009?

W. Direi che è stato un campionato per noi un po’ addormentato fino ad ora….forse addormentato non è il termine esatto ma….molti fin dall’ inizio pensavano che avendo vinto la scorsa annata il campionato, LA FAMOSA E CELEBRE PER TUTTI ANNATA DOMINI, con un CRATERE, ABISSO di solo 17 punti(direi soltanto UMILIANTI)……molti appunto sparlavano che ai gladiatori in campo mancasse la voglia e lo stimolo per fare razzia anche in questa stagione…..direi solo sfortunata di pareggi e acciacchi,squalifiche dei nostri uomini….lo anno segnato….ma dopo penso il mercato di gennaio ci siamo rinforzati di brutto….(si dice in giro che il vice Andrea Perin sia al verde…sembra abbia prosciugato tutti i suoi  conti in Svizzera ed Emirati Arabi Uniti per la sua incantevole rosa e gli acquisti da lamette per DHINO CAL e shampoo speciale antisciupamento per A.S. Pin Dennis

Pensi che le numerose assenze tra i quali il bomber barbagoal, il fantasista Nico F. , lo scomparso Mazzer S. , l’incontrista Tomasella A. e l’uomo con la maggiore squalifica commissionata a un giocatore nel pianeta amatoriale di 16 giornate possa in qualche modo aver compromesso il cammino del forte A.C.A. CIMETTA?

W. Beh…..per il diavolo di Barba, nostro PIPPO INZAGHI…(ricordando in una celebre partita bugiarda di Camino della scorsa stagione)….non ho parole….ho sentito dire che  è perfino in mezzo a casi estremi politici ed economici, di pazzesche scalate paragonabili a quelle di Ricucci……. Non lo riconosco piu’….ogni tanto lo vedo in giro con un pinguino che fa l’autostop, chiede l’ elemosina, o al mamilla collassato per terra,ubriaco e la gente gli sputa addosso e lo calpesta….cose impensabili per un ragazzo benestante e felice almeno fino a poco tempo fa…avrà mangiato tutto il suo patrimonio in donne, droga ….come tanti vip che si sono bruciati le mani da soli….peccato per lui…..spero che qualcuno conti di recuperarlo….si è estinto da solo quel bravo figlio…..

Per MAZZER…. Non ho molto da dire…..non lo conosco molto bene….non lo vedo …..forse mi sbaglierò ma mi sembra piu’ chiuso degli altri….o meglio sembrava…..non si sa piu’ se è vivo ancora…..lo hanno visto piangere, correre con  MARY…nel buio di una ferrovia….. scappava non si sa da chi o cosa….. almeno dopo le ultime news di Chi L’ Ha Visto di alcuni mesi fa….

Tomasella Andrea, el Tommy, boo sarà incappato in qualche crisi depressiva…come tutti i grandi hanno dei cali in carriera…..contiamo in un suo ritorno ricco di prosperità  e progressi.

Per l’ uomo dei record…..Bale……se non è a casa lo puoi trovare o dallo ZIO ARTURO con rigorosamente boccale in mano…o drio el Ghebo, Livenzha ,Montegan….o in qualche laghetto....

Sembra che di calcio non vuole piu’ sentirne parlare….speriamo non sia cosi’……è uno che la differenza la fa……sicuramente anche il Bale è mancato…..forse come ho detto in precedenza anche queste squalifiche hanno segnato il nostro cammino per il dominio

Con la chiusura del mercato di Gennaio, all’A.C.A. CIMETTA è arrivato l’italo-Argentino Jean Baptista de Arujio Setim Ewerthon Allegrini, da noi chiamato più semplicemente “CAIO”,il quale si è messo subito in risalto con due bellissime doppiette; pensi siamo tramontato definitivamente il mito del piccolo nano mercenario ramerrate Dinho Cal?Ora in dissidio con la curva?

W. Penso che per il povero PorcoSpino…..ormai ex…..non valga piu’ il detto “IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO”….i suoi capelli erano la sua vera fonte di energia…..ha perso le sue cellule SAJAN dopo questa scoperta  del taglio a zero….come Barba finirà bruciato.

Caio,quando vedo quel ragazzo penso a Pato…..penso che lui non giochi per il vero scopo del calcio ossia segnare…..ma solo per saltare, dribblare l’avversario….lo punta e quando e fuori causa lo ripunta di nuovo per divertimento quasi……davvero un GIGA acquisto.

Da ultime indiscrezioni ho sentito che ha devastato la sua auto qualche periodo fa gareggiando clandestinamente per Londra con il suo amico Cristiano Ronaldo…..un’ altro brutto fottò per la dignità ed opinione pubblica di DHINO.

 

Ora l’A.C.A. CIMETTA vola spedita verso la vetta della classifica, pensi ci sia qualche squadra in grado di bloccare l’avanzata della compagine di Mister Furlan, oltre all’A.C. MILAN?

W.  Temo che …..anzi io non temo nessuno…..penso che il vero avversario sia il Negrisia ormai già affondato 2 volte in questa stagione…..loro fin dal primo anno hanno una rivalità nei nostri confronti….e penso ci sia da lottare contro di loro per il titolo…..

Per le altre dico che ora IL CIMETTA NON DARA’ piu’ tregue…..come dire” no trip for the cats-non c’è trippa per gatti” sono solo sopra di 4 punti al massimo e per Campomolinio e company è tutto fumo ma niente arrosto.

Ora si stacca il carro rimorchio e via…..paja per tutti….adddddddiiiiiiiooooosssss!!!!!!

Lunedi’ 02 Marzo al comunale dia Fae’ ci sarà la prova del 9 per l’A.C.A. CIMETTA contro un coriaceo e altalenante A.C. FAE’, come state preparando questa importante trasferta dal profumo di scudetto??

W. Beh…io ho già  messo a disposizione il mio boing personale che partirà dal aereoporto di  internazionale U.S.C.  United States of Cimetta….temo che i posti siano già andati subito a ruba….

Ma sono sicuro che la dirigenza biancoverde  riuscirà ad organizzare la trasferta per tutti gli huligans per far si che Faè diventi tumulo.

Girano voci in redazione che in caso di secondo tricolore consecutivo l’A.C.A. CIMETTA festeggerà al noto locale IN di Conegliano “MAMILLA” e l’ex mercenario DINHO CAL pagherà da bere a tutti. Può confermare queste voci da corridoio?

W. Solo al mamilla???????direi che dovrebbe andare a vendere il di dietro e pagare cena anche……..io propongo una trasferta a Dubai

Un sentito grazie per aver amichevolmente partecipato a questa esclusiva intervista alla nostra rete locale e un buon augurio a lei, tifosi e simpatizzanti di buon campionato con la speranza di risentirci da vincitori a fine stagione.

W. Spero di ricevere ancora vostri inviti anche prima della vittoria del nostro secondo tricolore….grazie ancora…..saluto le mie BRIGATE BIANCOVERDI…….arrivederci…

 


 

 

 

Associazione Calcio Amatori Cimetta

via Cavour, 31010 Cimetta TV

info cimetta@acacimetta.it

Copyright © 2007 [acacimetta]. Tutti i diritti riservati.
Ultimo aggiornamento: 11-10-2009