A.C.A. CIMETTA                                                                                                      

Associazione Calcio Amatori

 
 

2008/2009

2007/2008

2006/2007

 

2 CLA.

 

HOME ACA TEAM CAMPIONATO LA GAZZETTA FOTO-VIDEO ARCHIVIO ACA COMUN. AREA RISERVATA

Sei in: Home>>La Gazzetta>>Pagina5

LA GAZZETTA

 

IL "GAUCHO" ARGENTINO  ALLEGRINI ALEJANDRO CLAUDIO STRAPAZZA IL COLFRANCUI/TURRONI

A.C.A. CIMETTA INCONTENIBILE CONTRO UN MODESTO TURRONI/COLF

A.C.A. CIMETTA - A.C. COLFRANCUI/TURRONI 5-0

marcatori: Mion E. - Allegrini Alejandro C. - Armellin A. - Zanette M. - Barabresco A.


 

CIMETTA 27/04/09

Grande prestazione dei ragazzi di Mister Furlan  contro un modesto TURRONI/COLFRANCUI partito con buone ambizioni al comunale di CIMETTA ma ridimensionato subito dopo 15' di gioco da un esuberante A.C.A. CIMETTA , a tratti irresistibile.

Anche se con numerose  assenze e infortuni tra i quali il cardine difensivo Saccon M. , il buon dottor W. Dal Mas con le sue abili mani fatate  rimette in piede la roccia difensiva Pessotto M. dopo un problema al ginocchio che lo ha tenuto per lungo tempo lontano dal vellutato manto erboso di CIMETTA


Negli spogliatoi si respira un'aria carica di adrenalina per una partita delicata. Infatti ora i punti di margine sulla diretta inseguitrice NEGRISIA/LEVADA restano soltanto due, e una partita presa col piede sbagliato o sottogamba può compromettere tutto il campionato. Sul volto di Tomasella A. e Pessotto M. si intravede però una serentità e sicurezza dei propri mezzi.

Inizio di partita equilibrato tra le due compagini con ribaltamenti continui, fino quando l'A.C.A. decide che è ora di farla finita e innesca la quarta. In dieci minuti infatti chiude la pratica COLFRANCUI.

Prima un perfetto sinistro sotto la traversa di Mion E., su grande taglio della punta Zanin D. e perfetto assist del jolly argentino Alejandro Claudio,poi una bordata di sinistro a fil di palo dello stesso Alejandro e  infine una bomba al volo sotto la traversa di uno scatenato furetto "Armellin A. annichiliscono uno spaventato COLFRANCUI chiudendo il primo tempo su un perentorio 3-0.

Secondo tempo di pura formalità per l'A.C.A. CIMETTA ormai tranquilla con i tre punti in tasca e spazio quindi ai cambi.

Brutta tegola purtroppo per il regista di centrocampo Faldon Paolo che appena entrato si infortuna (le diagnosi del Dottor W. Dal Mas parlano di indolenzimento muscolare guaribile in pochi giorni.)

Nonostante ciò l'A.C.A. CIMETTA preme sull'acceleratore e prima una magistrale punizione del capitano Zanette M. che piega le mani all'estremo ospite e poi un tocco vellutato di un arrembante e assetato di goal Barbaresco A. fissano il risultato su un sonoro 5-0.

Va ricordato con onore il ritorno al goal del rapace d'area Barbaresco A. dopo un lungo digiuno. Appena due minuti prima il goal, un suo pallonetto millimetrico aveva fatto esplodere la curva, ma la palla purtroppo era finita a pochi centimetri dal palo

Ora i ragazzi bianco verdi sono pronti per il rush finale e alla semifinale di super coppa città di ODERZO contro un altalenante CAMPOMOLINO.

Uomo sky della giornata l'italo-argentino ALLEGRINI ALEJANDRO CLAUDIO diventato ormai l'idolo della curva bianco-verde e salito a quota 13 goal in questo campionato.

 

 

 

Associazione Calcio Amatori Cimetta

via Cavour, 31010 Cimetta TV

info cimetta@acacimetta.it

Copyright © 2007 [acacimetta]. Tutti i diritti riservati.
Ultimo aggiornamento: 11-10-2009