A.C.A. CIMETTA                                                                                                      

Associazione Calcio Amatori

 
 

2008/2009

2007/2008

2006/2007

 

2 CLA.

 

HOME ACA TEAM CAMPIONATO LA GAZZETTA FOTO-VIDEO ARCHIVIO ACA COMUN. AREA RISERVATA

Sei in: Home>>La Gazzetta>>Pagina8

LA GAZZETTA

 

"Con Skante vinco tutto"

Intervistato dalla "Gazzetta dei Cimetta" oggi in edicola Pin parla della nuova stagione dell'ACA e della Roma: "Voglio Olimpiade, scudetto e Champions. Skante ha portato allegria. Sogno un gol in rovesciata al Diungarden . Io da prima punta? Va bene"

 

Cimetta, 20 luglio 2008 - Intervistato dalla "Gazzetta " oggi in edicola, Pin parla della nuova stagione: "Skante ha portato allegria. Con lui vincerò tutto: Olimpiade, scudetto e Champions. Sogno un gol in rovesciata al Diungarden Stadium. Io da prima punta? Va bene".

E' un Pin galvanizzato e fiducioso quello che abbiamo incontrato per questa intervista. "L'ottimismo è uno degli ingredienti fondamentali per vincere, assieme alla determinazione,  alla chiarezza dell'obiettivo, e alla rapidità nell'azione" Ci racconta il giocatore, che a quanto pare ha ben chiara la meta alla quale puntare.

"Sicuramente il campionato, dopo averlo dominato l'anno scorso, credo sia indispensabile che anche quest'anno ci replichiamo, ovviamente non basta vincerlo, ma migliorare ovvero battere il nostro record di imbattibilità e migliorare la differenza reti. e poi sicuramente la Champions è un traguardo importante da raggiungere!"

Girano voci che lei il prossimo anno giocherà da prima punta?

" Io da prima punta? Va bene, non ci sono problemi se il mr me lo chiederà non mi tirerò di certo indietro... e poi con Skante in mezzo al campo sicuramente farò venti trenta goal!"

Cosa pensa della vicenda che ha coinvolto Dinho Cal, e della pancia del Peo?

"Ancora non riesco a crederci. Mi sembra impossibile! sembra appena ieri che il Peo scorazzava su e giù per il campo a incantare il pubblico con i suoi numeri le sue veroniche... e ora lo vedo a Ibiza con quel pancione da "grassa"  Ma come si fa? Per quanto riguarda Cal beh non ho niente da aggiungere a quanto avete scritto, solo bisognerebbe aspettare la sentenza prima di condannare qualcuno e io sono garantista fino all'utimo, anche se insomma Cal non è uno stinco di santo comunque  bene aspettare l'esito delle indagini"

E la Roma? Cosa ne pensa della campagna acquisti di questo anno?

"Bhe la squadra è comunque competitiva ma ci vorrebbero dei rinforzi. Sicuramente questo è l'anno del Milan, è una grande squadra con dei grandi campioni ed un gioco fantastico, purtroppo è penalizzata dagli arbitri e dai giudici perchè è una squadra libera che non sottostà ai giochi di potere. Speriamo che vinca il Milan, e lo dice un romanista, Inter e Giuventus bhe sapete bene che la loro campagna acquisti viene fatta all'Aia , e sapete bene a cosa mi riferisco!"

Qual'è il suo sogno da realizzare quest' anno?

"Mi piacerebbe segnare un goal in rovesciata al Diungarden Stadium davanti al mio pubblico magari contro il Campomolino, sarebbe straordinario!"

Le auguriamo di farlo.


 

 

 

Associazione Calcio Amatori Cimetta

via Cavour, 31010 Cimetta TV

info cimetta@acacimetta.it

Copyright © 2007 [acacimetta]. Tutti i diritti riservati.
Ultimo aggiornamento: 11-10-2009